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Le basi in breve

Stai cercando qualcosa di comune e non vuoi leggere tutti i termini e le condizioni? Abbiamo raccolto gli elementi essenziali per voi:

  • I nostri termini e condizioni non hanno ganci nascosti. Giochiamo in modo semplice e abbiamo rispetto per i nostri compagni di squadra - voi, il cliente.
  • Si stipula un contratto di acquisto con noi confermando l'ordine nell'ultima fase del carrello.
  • E' umano commettere errori, quindi se dopo la consegna ci si accorge che si voleva un colore o una taglia diversa, è possibile restituire e cambiare l'articolo. A differenza di altri e-shop, noi impieghiamo fino a 30 giorni.
  • Il periodo di garanzia per i restituzioni sui beni acquistati è il classico 24 mesi.

Vuoi sapere qualcos'altro? Allora continuate a leggere:

Termini e condizioni

AVORI s.r.o.

Brno
Údolní 27
Codice postale 602 00, Repubblica Ceca

rappresentato da Michal Švirga, Amministratore Delegato
ID No: 29184673

La società è iscritta nel Registro delle Imprese presso il Tribunale Regionale di Brno, sezione. C, inserire 63946
(di seguito "Venditore") dall'altro

e

una persona di età superiore ai 16 anni, che ha ordinato la merce attraverso il negozio online www.sanasport.it tramite un modulo elettronico, specificato dai dati inseriti nell'ordine nel modulo online (di seguito indicato come "Acquirente") dall'altra parte, ha concluso questo

Contratto di acquisto

che contiene anche i termini e le condizioni

articolo 1

Altre parti del contratto d'acquisto stipulato e di questi termini e condizioni:

  1. Lista dei prezzi supplementari - la lista dei prezzi supplementari è parte integrante del contratto stipulato come documento separato, in cui vengono concordati i pagamenti per i servizi aggiuntivi, le spese postali, i rimborsi, gli sconti, ecc. Una lista dei prezzi supplementari può essere trovata qui
  2. Condizioni di trasporto - le condizioni di trasporto sono parte integrante del contratto stipulato come documento separato in cui le parti concordano le opzioni di trasporto, le condizioni di prezzo per il trasporto e la consegna della merce, ecc. Tutte le condizioni e le modalità di trasporto e di pagamento sono qui.

Altri termini utilizzati

  1. Consumatore - l'acquirente è una persona fisica che, al di fuori dell'ambito della propria attività commerciale o dell'esercizio indipendente della propria professione, conclude un contratto con il venditore o comunque tratta con lui
  2. parte del contratto o anche parte del contratto - il venditore o l'acquirente

Articolo 2

  1. Il Venditore si impegna con il presente contratto e ai termini e condizioni qui concordati a consegnare all'Acquirente la cosa oggetto dell'acquisto e a consentire all'Acquirente di acquisirne la proprietà. L'Acquirente dichiara espressamente di avere più di 16 anni e di avere il diritto di vincolarsi con il presente Contratto d'Acquisto senza la necessità di un rappresentante legale o di altro tipo.
  2. L'oggetto dell'acquisto è la merce ordinata dall'acquirente tramite il sito web www.sanasport.it. La destinazione più specifica della merce venduta è in base all'ordine e in base alla mail di conferma dell'ordine dell'acquirente.

articolo 3

  1. Il prezzo di acquisto (IVA inclusa) corrisponde ai prezzi indicati alla data di acquisto sul sito www.sanasport.it e viene specificato in base all'ordine e in base all'e-mail di conferma dell'ordine dell'acquirente.

articolo 4

  1. L'Acquirente si impegna a pagare il Prezzo d'Acquisto secondo il metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine. Il metodo di pagamento è specificato nell'ordine e nell'e-mail di conferma dell'ordine dell'acquirente. Il pagamento sarà effettuato alla data in cui l'importo in questione viene accreditato sul conto del Venditore o quando l'importo viene consegnato al Venditore o a una persona autorizzata dal Venditore. Nel caso in cui l'importo non venga pagato nei tempi previsti, il Venditore ha il diritto di richiedere gli interessi di mora previsti dalla legge.

Articolo 5

  1. La merce oggetto di acquisto sarà consegnata secondo le modalità scelte al momento dell'ordine. Il metodo di consegna della merce è specificato nell'ordine e nell'e-mail di conferma dell'ordine dell'acquirente. L'acquirente è tenuto a prendere in consegna la merce. Se l'Acquirente non prende in consegna la merce e il Venditore sostiene dei costi, il Venditore ha il diritto di richiedere tali costi all'Acquirente. L'Acquirente è tenuto ad accusare il ricevimento della merce; il Venditore non è tenuto a consegnare la merce fino all'avviso di ricevimento. Il luogo di esecuzione sarà l'indirizzo di consegna specificato dall'Acquirente al momento dell'ordine.

articolo 6

  1. Il Venditore consegnerà i beni all'Acquirente insieme ai documenti necessari per il loro utilizzo e per l'esercizio dei diritti derivanti da un'esecuzione difettosa, oppure invierà tali documenti all'indirizzo e-mail fornito dall'Acquirente.

articolo 7

  1. L'acquirente diventa proprietario dei beni dopo averne preso possesso e aver pagato l'intero prezzo di acquisto. Il rischio di danni passa con l'acquisizione della proprietà.

articolo 8

  1. Se una parte viola materialmente il contratto, l'altra parte può recedere dal contratto senza indebito ritardo. Una violazione sostanziale è una violazione di un obbligo di cui la parte inadempiente sapeva o avrebbe dovuto sapere, al momento della conclusione del contratto, che l'altra parte non avrebbe concluso il contratto se avesse previsto la violazione; negli altri casi, la violazione non è considerata sostanziale.
  2. Una parte può recedere dal contratto senza indebito ritardo dopo che dal comportamento dell'altra parte risulti al di là di ogni dubbio che essa ha violato il contratto in modo sostanziale e se non fornisce una garanzia ragionevole quando è chiamata a farlo dalla parte che ne ha diritto.
  3. Il recesso dal contratto estingue l'obbligazione fin dall'inizio. Il recesso dal contratto non pregiudica il diritto al pagamento di una penale contrattuale o degli interessi di mora se già maturati, il diritto al risarcimento dei danni derivanti dall'inadempimento di un obbligo contrattuale, né gli accordi che, per loro natura, sono destinati a vincolare le parti anche dopo il recesso dal contratto, in particolare gli accordi per la risoluzione delle controversie. Se il debito è stato garantito, né il ritiro né la garanzia sono interessati.

Articolo 9

Informazioni generali

  1. La persona giuridica che gestisce l'e-shop www.sanasport.it è AVORI s.r.o., con sede legale a Brno, Údolní 27, codice postale 602 00, ID n. 29184673, registrata presso il Tribunale regionale di Brno con il numero di fascicolo C 63946. Ulteriori dettagli di contatto sono info@sanasport.it
  2. I beni offerti sono tutti i beni che sono presentati sul sito www.sanasport.it, la descrizione dei beni specifici è allegata direttamente ai beni stessi.
  3. Il prezzo della merce è sempre indicato per ogni articolo ed è comprensivo di IVA.
  4. Non ci sono codici di condotta vincolanti per AVORI s.r.o., ad eccezione delle norme legali.
  5. Diverse fasi tecniche che portano alla conclusione del contratto:
    1. Leggere le Informazioni fornite ai consumatori prima di concludere il contratto, il contratto di vendita e i termini e le condizioni,
    2. Visualizzare i prodotti presentati muovendosi all'interno del sito web
    3. Aggiungi al carrello i prodotti selezionati
    4. Visualizzazione del carrello con la merce selezionata, con indicazione del prezzo unitario e del prezzo totale della merce senza spedizione
    5. Continuare al passo successivo e inserire i dati di fatturazione (o altro indirizzo di consegna), opzione (non necessaria) per creare un account per l'acquisto ripetuto,
    6. Continuare al passo successivo e inserire la scelta del metodo di spedizione e di pagamento,
    7. Se tutti i dati sono in ordine, viene effettuata l'accettazione dei termini e delle condizioni e del contratto, confermando la lettura delle Informazioni fornite ai consumatori prima della conclusione del contratto, cliccando sul pulsante Conferma ordine. Dopo aver premuto questo pulsante, i dati non possono più essere modificati.
    8. Al completamento dell'ordine, una conferma d'ordine con i dettagli di pagamento e consegna, il riepilogo dell'ordine, il contratto e i termini e le condizioni dell'e-shop http://www.sanasport.it saranno inviati immediatamente all'indirizzo e-mail fornito.
  6. L'annullamento da parte di una parte del presente contratto, ai sensi dell'articolo 1740, comma 3, del codice civile, con una modifica o variazione, non costituisce accettazione dell'offerta di concludere il presente contratto, anche se non modifica sostanzialmente i termini dell'offerta.

Articolo 10

Informazioni generali su trasporti e pagamenti

  1. Al ricevimento del pacco, l'acquirente ha il diritto di ispezionare il pacco per verificare la presenza di danni meccanici. In caso di danni, l'acquirente ha il diritto di non accettare il pacco.
  2. Se l'acquirente non accetta la merce (se l'imballo è meccanicamente integro) e AVORI s.r.o. sostiene dei costi per questo motivo, AVORI s.r.o. ha il diritto di richiedere tali costi all'acquirente. I costi di trasporto verso l'acquirente e di restituzione dopo la mancata accettazione alla AVORI s.r.o. sono stimati in un importo massimo di 18 €. L'acquirente è obbligato a confermare il ricevimento della merce, fino alla conferma del ricevimento il venditore non è obbligato a consegnare la merce.
  3. In caso di mancata accettazione della spedizione e di manifestazione di interesse alla riconsegna da parte del consumatore, in caso di riconsegna verranno addebitate le relative nuove spese di spedizione.
  4. Il deposito non viene riscosso, il pagamento verrà effettuato in base al metodo di pagamento scelto.
  5. L'Acquirente accetta espressamente che il Venditore sia autorizzato a rilasciargli una ricevuta non solo in forma cartacea ma anche in forma elettronica. Nel caso in cui la ricevuta venga emessa in forma elettronica, l'Acquirente accetta che venga inviata all'indirizzo e-mail fornito al Venditore. Il Venditore ha il diritto di emettere una ricevuta elettronica per qualsiasi metodo di pagamento e consegna/accettazione dei beni.

articolo 11

Spedizioni in Italia, metodi di pagamento, metodi di consegna, bonus, date di consegna, prezzi per la consegna, prezzi per i metodi di pagamento

  1. Bonus per l'acquisto sull'e-shop di sanasport.it
    • oltre 100 € - spedizione gratuita (Bartolini pickup point)
    • oltre 225 € - spedizione gratuita + regalo (selezione nel carrello dell'e-shop)
  2. Pagamenti: pagamento alla consegna, pagamento anticipato tramite bonifico bancario sul conto sottostante, carta di credito online, GoPay. Il costo del metodo di pagamento è incluso nel prezzo di spedizione, ad eccezione del pagamento in contrassegno.

    Conto bancario
    Ostsächsische Sparkasse Dresden (OSD)
    IBAN : DE97 8505 0300 0221 2054 03
    SWIFT : OSDDDE81XXX

  3. Modalità di consegna. Dopo la spedizione dal magazzino, lo spedizioniere sarà contattato entro 48 ore con il primo tentativo di consegna.
  4. Costo di consegna:
    • Prezzo per spedizione GLS e pagamento senza contrassegno ...............4,99 €
    • Prezzo per spedizione Bartolini - Corriere Espresso e pagamento senza contrassegno ...............5,99 €
    • Prezzo per spedizione Bartolini pickup point e pagamento senza contrassegno ...............5,99 €
    • Per ordini superiori a 100 € il prezzo della spedizione (Bartolini pickup point) è gratuito

articolo 12

Disponibilità, date di consegna, prezzi promozionali della merce, modifica dei prezzi della merce, recesso del venditore

  1. E-shop http://www.sanasport.it fornisce un elenco completo dei prodotti comunemente forniti. Il venditore non garantisce la disponibilità immediata di tutti gli articoli. La disponibilità visualizzata della merce è indicativa, se la disponibilità attuale differisce da quella indicata nei dettagli del prodotto, l'acquirente viene informato immediatamente. La data di consegna sarà visualizzata per ogni singolo articolo prima che venga inserito nel carrello e sarà indicata anche nella conferma d'ordine inviata via e-mail. I tempi di consegna indicati per la merce sono validi solo in caso di pagamento immediato dell'ordine (ad es. carta di credito online, GoPay) o di pagamento alla consegna. Nel caso di un pagamento che non avviene immediatamente con l'ordine (ad esempio, pagamento anticipato tramite bonifico bancario), il termine di consegna si allunga del tempo in cui il venditore attende il pagamento della merce. Se viene ordinato più di un articolo e i tempi di consegna saranno diversi, allora il tempo di consegna finale della spedizione ordinata sarà determinato dall'articolo con il tempo di consegna più lungo.
  2. I prezzi promozionali elencati su http://www.sanasport.it sono validi solo per questo eshop.
  3. Il Venditore si riserva il diritto di correggere il prezzo della merce prima della spedizione se si scopre che la merce è stata offerta a un prezzo errato. In questo caso, l'acquirente deve informare l'acquirente del prezzo corretto e l'acquirente deve accettare l'adeguamento del prezzo. Se l'acquirente non accetta il nuovo prezzo, sia il venditore che l'acquirente hanno il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data in cui la merce è stata ordinata dall'acquirente.
  4. L'Acquirente dichiara che i dati personali da lui forniti (compresi i dati di contatto) sono accurati e veritieri e si riferiscono alla sua persona. Nel caso in cui sia probabile che i dati personali non siano veritieri (ad esempio, indirizzi inesistenti, nomi senza senso come gruppo di lettere, numeri di telefono e formati di posta elettronica inesistenti) o non si riferiscano alla sua persona, il Venditore ha il diritto di ritardare l'ordine fino a quando l'Acquirente non abbia sufficientemente dimostrato che i dati personali sono accurati. Il venditore ha il diritto di recedere dal contratto d'acquisto concluso (annullare/cancellare l'ordine) invece di sospendere l'ordine, di cui informerà l'acquirente senza indebito ritardo.

articolo 13

Garanzia e reclami (dettagli sui diritti derivanti da prestazioni difettose, nonché sui diritti di garanzia e sulle altre condizioni per l'esercizio di tali diritti)

  1. L'acquirente è tenuto a notificare al venditore il verificarsi di un difetto immediatamente dopo che ne è venuto a conoscenza o avrebbe potuto venirne a conoscenza. L'acquirente non ha alcun diritto sulla prestazione difettosa se si tratta di un difetto che avrebbe dovuto conoscere con l'esercizio dell'ordinaria diligenza già alla conclusione del contratto.
  2. La merce è garantita per un periodo di 2 anni. I difetti causati dalla normale usura o dall'uso improprio non possono essere rivendicati. In caso di reclamo, il venditore emetterà una conferma scritta (rapporto di reclamo) indicando la data di ricezione del reclamo, il contenuto e il metodo di liquidazione richiesto (il reclamo richiesto).
  3. Se il difetto è riparabile, l'acquirente può richiedere la riparazione o il completamento di ciò che manca, oppure un ragionevole sconto sul prezzo. Se il difetto non può essere eliminato e l'oggetto non può essere utilizzato correttamente a causa di esso, l'acquirente può recedere dal contratto o richiedere uno sconto ragionevole sul prezzo.
  4. L'acquirente non può recedere dal contratto o richiedere la consegna di un nuovo articolo se non può restituire l'articolo nelle condizioni in cui l'ha ricevuto. Questo non si applica,
    1. se c'è stato un cambiamento di condizione come risultato di un'ispezione per scoprire un difetto nell'articolo,
    2. se l'acquirente ha utilizzato l'articolo prima della scoperta del difetto,
    3. se l'acquirente non ha causato l'impossibilità di restituire l'oggetto nelle sue condizioni inalterate con un'azione o un'omissione,
    4. se l'acquirente ha venduto la cosa prima della scoperta del difetto, l'ha consumata o l'ha alterata nel corso del normale utilizzo; se ciò è avvenuto solo in parte, l'acquirente deve restituire al venditore ciò che può ancora restituire e deve risarcire il venditore nella misura in cui ha beneficiato dell'uso della cosa.
  5. La garanzia decorre dalla data di ricevimento del prodotto da parte dell'acquirente. Il venditore è responsabile dei difetti del prodotto che la merce presenta al momento del ricevimento da parte dell'acquirente o che si manifestano durante il periodo di garanzia. Non si applica ai difetti causati da un uso incauto o improprio o da danni meccanici. Non può essere considerato un difetto un cambiamento delle caratteristiche della merce che si sia verificato durante il periodo di garanzia a causa dell'usura o di un uso o intervento improprio. È sempre necessario utilizzare i beni acquistati per gli scopi per i quali sono destinati dal produttore!
  6. In caso di reclamo legittimo, le spese di trasporto del prodotto al venditore sono a carico dell'acquirente, quelle di ritorno all'acquirente sono a carico del venditore, a meno che l'acquirente non rivendichi il diritto al rimborso delle spese ragionevolmente sostenute per rivendicarlo entro un mese dalla scadenza del periodo in cui il difetto dovrebbe essere rimproverato.
  7. Il Venditore dovrà risolvere il reclamo prontamente, entro un massimo di 30 giorni. Il Venditore informerà l'Acquirente dello stato di avanzamento del reclamo tramite e-mail o telefono.
  8. L'acquirente invia la merce reclamata tramite il corriere Bartolini al seguente indirizzo:
    Avori s.r.o. / Sanasport
    Hlinky 505/118
    Budova Office Centre
    603 00 Brno
    Czech Republic
  9. L'acquirente invia la merce solo all'indirizzo indicato, non sarà accettata altrove. Il venditore non accetta merci spedite in contrassegno. Il Venditore invierà il relativo importo all'account comunicato dall'Acquirente e, se non comunicato, all'account da cui è stato inviato.
  10. Se la merce viene restituita o cambiata e il valore nominale dell'ordine cambia, il Venditore richiederà un rimborso dell'omaggio, a cui l'Acquirente non ha diritto, dal valore del prezzo finale dell'ordine. Nel caso in cui un regalo nuovo e intatto non venga restituito, il valore del regalo verrà detratto dal prezzo della merce restituita e la differenza verrà rimborsata all'Acquirente. Il regalo è anche spedizione gratuita (affrancatura) e anche questo valore viene detratto (rimborsato).
  11. Inadempimento sostanziale del contratto (la vendita di un bene con un difetto così grave che il venditore sapeva, o doveva sapere, già alla conclusione del contratto di vendita che l'acquirente non avrebbe concluso il contratto se avesse previsto tale difetto)

    In caso di violazione sostanziale del contratto, l'acquirente ha i seguenti diritti:
    • Rimedio del difetto mediante consegna di un nuovo articolo (non decorre un nuovo periodo di garanzia, alla consegna del nuovo articolo l'acquirente dovrà restituire al venditore l'articolo originariamente consegnato a spese del venditore)
    • eliminazione del difetto mediante riparazione dell'articolo
    • Sconto ragionevole sul prezzo d'acquisto
    • recesso dell'acquirente dal contratto
  12. Se l'acquirente non notifica al venditore la scelta del suo diritto al difetto della cosa venduta al più tardi senza indebito ritardo dopo che il venditore ha ricevuto la notifica del difetto, l'acquirente avrà diritti come se ci fosse stata una violazione irrilevante del contratto. L'acquirente non ha il diritto di modificare la scelta di un diritto specifico fatta senza il consenso del venditore, il che non si applica se l'acquirente ha chiesto la riparazione di un articolo che non può essere riparato. L'acquirente ha inoltre il diritto di recedere dal contratto se l'articolo non può essere utilizzato a causa della ricorrenza del difetto (terza volta lo stesso difetto) o a causa di un numero maggiore di difetti (4 o più).
  13. Inadempimento sostanziale del contratto (che non corrisponde ad un inadempimento sostanziale del contratto)

    In caso di violazione non sostanziale, l'acquirente ha i seguenti diritti:
    • Rimedio del difetto tramite riparazione
    • sconto ragionevole sul prezzo d'acquisto
  14. Se il venditore non pone rimedio al difetto in tempo utile (termine ragionevole, non superiore a 30 giorni) o si rifiuta di farlo, l'acquirente può chiedere uno sconto sul prezzo o recedere dal contratto anche in caso di inadempimento non sostanziale, qualora abbia già scelto di porre rimedio al difetto mediante riparazione.

articolo 14

Cancellazione del contratto da parte del consumatore

  1. In caso di recesso dal contratto, il consumatore dovrà sostenere le spese di restituzione dei beni da parte di Bartolini a
    Packeta International c/o BRT Spa 
    93041226
    Via Marinoni 1
    33057 Palmanova (UD)

    Se la merce non può essere restituita per posta, il costo delle spese postali è stimato in un massimo di 18 EUR.
  2. Il prelievo è gratuito. Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 30 giorni dal giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo designato dal consumatore (diverso dal vettore) prende in consegna i beni. Nel caso di un contratto relativo a diversi tipi di beni ordinati dal consumatore in un unico ordine e consegnati separatamente, il termine decorre dal giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo da lui designato (diverso dal vettore) prende in consegna l'ultima consegna dei beni. Nel caso di un contratto per la consegna di beni costituiti da più elementi o parti, il termine decorre dal giorno successivo a quello in cui il consumatore o un terzo da lui designato (diverso dal vettore) prende in consegna l'ultimo elemento o parte dei beni.
  3. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve informare AVORI s.r.o., con sede legale a Brno, Údolní 27, Codice Postale 602 00, della sua decisione di recedere dal contratto sotto forma di dichiarazione inequivocabile, inviando una lettera tramite il corriere Bartolini all'indirizzo di contatto 
    Packeta International c/o BRT Spa 
    93041226
    Via Marinoni 1
    33057 Palmanova (UD)
    .
    È possibile utilizzare il modulo di ritiro allegato, ma non è obbligatorio.
  4. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare una comunicazione di esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del relativo periodo. Se il consumatore recede dal presente contratto, il venditore rimborserà tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e non oltre 14 giorni dalla data in cui il consumatore è stato informato della decisione di recedere (ad eccezione dei costi aggiuntivi sostenuti a seguito della scelta da parte del consumatore di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna standard più economico offerto da AVORI Ltd). Per il rimborso si utilizzerà lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione originale, a meno che il consumatore non dichiari espressamente il contrario. In ogni caso, ciò non comporterà alcun costo aggiuntivo per il consumatore.
  5. AVORI Ltd aspetterà ad emettere un rimborso finché non avrà ricevuto la merce restituita o finché il consumatore non dimostrerà che la merce è stata spedita. La merce dovrà essere restituita dal consumatore senza indebiti ritardi, entro 30 giorni dalla data in cui il consumatore ha comunicato il proprio recesso dal contratto tramite il vettore Bartolini a 
    Packeta International c/o BRT Spa 
    93041226
    Via Marinoni 1
    33057 Palmanova (UD)
  6. Il termine si considera rispettato se il consumatore rispedisce i beni al venditore prima della scadenza dei 30 giorni o li consegna personalmente entro tale termine. Il consumatore dovrà inviare i beni senza segni di utilizzo, non danneggiati e preferibilmente nella loro confezione originale. Se la merce non viene consegnata nell'imballaggio originale o se l'imballaggio è danneggiato, il costo di un nuovo imballaggio può essere addebitato fino a 10 € come usura della merce dovuta alla manipolazione della stessa in modo diverso da quello necessario per familiarizzare con la natura e le caratteristiche della merce. Se la merce non viene consegnata pulita, il costo della pulizia della merce può essere conteggiato fino a 20 € come usura della merce dovuta alla manipolazione della stessa in modo diverso da quello necessario per familiarizzare con la natura e le caratteristiche della merce. In particolare, il metodo necessario per familiarizzare con la merce non comprende, ad esempio, etichettare le scatole con un testo, attaccare adesivi sulle scatole, forare le scatole, strappare l'imballaggio invece di aprirlo nel punto previsto per l'apertura, tagliare cartellini ed etichette, indossare scarpe in modo standard (invece di provarle), indossare vestiti in modo standard (invece di provarli), sporcare scarpe o vestiti, ecc.
  7. Il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per familiarizzare con la natura e le caratteristiche dei beni, compresa la loro funzionalità. Il consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto se i beni sono in un imballaggio chiuso, che il consumatore ha rimosso dalla confezione e che non può essere restituito per motivi igienici.

articolo 15

Scambio di merci

  1. Se l'acquirente desidera cambiare la merce, deve consegnarla al venditore entro 30 giorni dalla data in cui l'acquirente ha preso in consegna la merce.
  2. Come scambiare la merce? L'acquirente segue le istruzioni su restituzione della merce, invia i prodotti all'indirizzo di restituzione e ordina nuova merce. Il venditore rimborserà l'acquirente entro 14 giorni.

articolo 16

Protezione dei dati personali

  1. La protezione dei dati personali è disciplinata dall'Allegato al presente Accordo, che ne costituisce parte integrante - Trattamento dei dati personali.
  2. L'Acquirente dichiara espressamente che i dati personali da lui forniti (compresi i dati di contatto) sono accurati, veritieri e si riferiscono direttamente alla sua persona. L'Acquirente dichiara e concorda inoltre che, in caso contrario, l'ordine può essere annullato (revocato) - il Venditore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto.

articolo 17

  1. Il presente contratto può essere modificato solo per iscritto. Uno scambio di e-mail sarà considerato per iscritto.
  2. Con la conclusione del presente contratto, il consumatore conferma di aver preso visione delle informazioni per i consumatori fornite prima della conclusione del contratto, che costituiscono anche il contenuto del presente contratto.
  3. Entrambe le parti hanno letto, compreso e accettato il contratto.